019 500 569 eurobricocairo@yahoo.it

Chi siamo

L’Eurobrico nasce quasi vent’anni fa con la prerogativa di creare un mercato di attrezzature per il fai da te nella Valbormida.

Dopo anni di attività è oggi il primo punto vendita del settore della Valle grazie ad una continua e costante evoluzione della proposta. Ogni anno l’offerta dell’Eurobrico di Cairo Montenotte aumenta, rendendo così disponibile all’acquisto una quantità di prodotti davvero molto ampia, cosa che garantisce un alto grado di affidabilità e di qualità: tutti gli articoli che trovate in vendita sono aggiornati e all’avanguardia sia dal punto di vista funzionale che estetico.

L’attività non si limita alla “semplice” vendita di prodotti, ma nel corso degli anni ha implementato diversi servizi a disposizione del cliente: oltre ai classici articoli da bricolage l’azienda si è specializzata nell’installazione e nella manutenzione di stufe e caldaie, grazie alle diverse certificazioni ottenute negli anni; inoltre collabora con diversi marchi importanti del settore: Eurobrico è infatti venditore in esclusiva di Fontana Calor, Eva Calor e di altri per quanto riguarda anche il setttore del taglio legno (multistrato) su misura.

L’Eurobrico di Cairo Montenotte è iscritto al Mepa (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e rifornisce ad oggi importanti enti pubblici e diverse scuole della zona: questo è possibile grazie con al valore aggiunto dato dai servizi di risposta immediata – 24 ore – e di garanzia.

I servizi non sono ancora finiti… Per i clienti meno esperti è disponibile il servizio di SOS casa: il personale qualificato seguirà i piccoli lavori di manutenzione e di bricolage.

Oltre all’acquisto il cliente ha la possibilità di noleggiare alcuni prodotti, solo per il periodo di tempo necessario, ovviamente ad un costo ridotto.

L’ultimo passo effettuato è quello dell’apertura di questo sito e-commerce per la vendita online con tutti i relativi servizi e la consegna a domicilio entro 7 ore dall’ordine per i comuni di Cairo Montenotte, Carcare e Dego.